Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, non basta il cuore contro il Parma avanti con Raimondo, poi crolla nella ripresa

Ternana, non basta il cuore contro il Parma avanti con Raimondo, poi crolla nella ripresa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Troppo Parma per la Ternana che al «Tardini» conosce la prima sconfitta della gestione Breda dopo cinque risultati utili di cui tre vittorie consecutive, all’esito di una gara nella quale gli emiliani – laureatesi campioni d’inverno con una giornata di anticipo – hanno marcato la netta differenza di valori rispetto alla squadra rossoverde.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, 18 giugno 1972: il trionfo che cambiò la storia del calcio umbro

Data storica per la Ternana: il 18 giugno 1972 è la data della prima promozione…

42 minuti ago

Marco Di Loreto: “Orgoglioso dello Scudetto con la Ternana U17, un sogno per la mia città”

Vincere uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se lo si fa…

2 ore ago

NOVITA’ STORICA IN FORMULA 1: niente sarà come prima | LA DECISIONE E’ UFFICIALE

Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa

Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Cianci chiama Cicerelli

Fere, Cianci chiama Cicerelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Dall’Inter alla Fiorentina: trasferimento SPETTACOLARE in Serie A | Sarà ufficiale dopo il Mondiale per Club

Calciomercato Inter, dopo il Mondiale per Club potrebbe andare in atto un trasferimento: il calciatore…

4 ore ago