Ternana, l’appello di mister Breda ai suoi «Concentrati e non abbassiamo la guardia» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Unità del gruppo, unità di intenti e massima concentrazione. Questo, in sintesi, il Breda-pensiero dopo la bella quanto convincente vittoria nella trasferta a Reggio Emilia che ha aperto alla Ternana un canale più ampio verso la salvezza. «In questo momento – ha detto il tecnico delle Fere – tutti dobbiamo essere votati alla causa comune, lavorando per il bene della squadra con la consapevolezza che la cosa più importante è proprio l’obiettivo del gruppo nel quale, poi, c’è anche la possibilità di esaltare le qualità dei singoli. Altra cosa di fondamentale importanza – ha proseguito Breda – è quella di non abbassare la guardia. Infatti, la vittoria conquistata in casa di una squadra difficile da affrontare come la Reggiana non ha ancora risolto nulla, perché nelle zone basse la classifica rimane cortissima e le compagini coinvolte nella dura lotta per rimanere in Serie B sono raccolte in pochissimi punti".
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa integrale dell'OdG Umbria e dell'Ussi Umbria Ussi Umbria e…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…