Categories: Rassegna stampa

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, la rosa a disposizione per il raduno dai portieri all’attacco: ecco la situazione

Ternana, la rosa a disposizione per il raduno dai portieri all’attacco: ecco la situazione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Agevolare da subito il lavoro di Ignazio Abate. E’ l’obiettivo di Stefano Capozucca che spera di mettere a disposizione del tecnico un ottimale numero di calciatori, anche nuovi, fin dal primo giorno della preparazione estiva. Inevitabilmente, alcuni di quelli già in rosa saranno solo di passaggio, a causa dell’elevato ingaggio (qualora non si arrivasse a un accordo per la rimodulazione), oppure per la propria volontà di trasferirsi altrove, anche per il fatto di non rientrare nei piani tecnici. Vediamo l’attuale situazione, in vista di domenica 14 luglio, giorno del raduno a Terni al «Garden » (subito i test e a seguire l’inizio del ritiro a San Gemini).

Leggi l'articolo completo su La Nazione. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Consigli (non richiesti) alla presidente Rizzo

Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…

1 ora ago

Una poltrona per due

Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…

1 ora ago

Torres-Ternana: l’occasione mancata di Zambataro

Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…

1 ora ago

SORPRESA ROMA: alla fine arriva addirittura il RINNOVO | Firma fino al 2027

Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…

2 ore ago

Ternana Women: il futuro è sempre più internazionale grazie alla partnership con One Player

La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…

2 ore ago

Torres, Pazienza carica i suoi: “Contro la Ternana servirà ritmo e cuore”

Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…

3 ore ago