Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, la classifica torna da brividi turno maledetto per i rossoverdi

Ternana, la classifica torna da brividi turno maledetto per i rossoverdi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Per le Fere la classifica torna a essere molto complicata. In vista c’è il doppio turno casalingo con il Como (sabato prossimo ore 16.15) e lo Spezia da cui sarà fondamentale trarre un adeguato bottino. La squadra rossoverde riprende ad allenarsi oggi all’antistadio, alle 14.30 a porte aperte. Intanto, dagli ultimi giorni di mercato si attendono movimenti per il reparto difensivo e forse per il centrocampo. La sconfitta di Venezia, frutto di un gol beffardo, ma anche di una prestazione che potremmo metaforicamente definire molto nebbiosa soprattutto in fase offensiva (vedi portiere avversario mai impegnato), è arrivata in un turno che ha visto le dirette avversarie dei rossoverdi sugli scudi oltre ogni pronostico. Non ha fatto eccezione la Sampdoria, che con la vittoria nel posticipo a Cittadella ha affiancato il Pisa, allungando a +5 sulla Ternana che, ad oggi, dovrebbe disputare la gara di playout con l’Ascoli.

Leggi l'articolo completo su La Nazione.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Zauri: “Ternana forte, ha meritato di vincere”

L'allenatore del Campobasso nel dopo partita del Liberati. Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, ha commentato…

5 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Liverani: “E’ la strada giusta ma dobbiamo essere più cattivi”

Fabio Liverani ha avuto ottime risposte dalle seconde linee nel match vinto con il Campobasso.…

9 minuti ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Durmush: “Felice di aver giocato, spero di avere più minutaggio”

La Ternana vince 1-0 in Coppa Italia con il Campobasso. Mert Durmush ha commentato in…

16 minuti ago

Le pagelle, Coppa Italia Ternana-Campobasso 1-0: Pettinari cecchino, Leonardi e Orellana manca solo la mira. Vitali certezza e Loiacono ritrovato

Le pagelle di Ternana-Campobasso 1-0 di Coppa Italia: Pettinari cecchino, Leonardi e Orellana manca solo…

31 minuti ago

Un’altra Ternana c’è e vince

La Ternana centra l’obiettivo e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia…

39 minuti ago

RIVIVI – COPPA ITALIA – TERNANA-CAMPOBASSO 1-0, Pettinari regala gli ottavi alle Fere

Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Campobasso gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia…

54 minuti ago