Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, Diego Foresti a tutto campo
Kurti Foresti Lodovici - Foto TernanaNews-2
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.
Diego Foresti a tutto campo. «Questa proprietà – ha detto il direttore area tecnica a margine della presentazione dei difensori Adi Kurti e Riccardo Lodovici – sta facendo il massimo per risanare la Ternana e merita grande rispetto. Ha avuto attacchi importanti, ma non ha portato i libri in tribunale, tentando di tenere in piedi una situazione difficile.
Quando arrivai, nella gestione-Guida, la situazione era drammatica, ma risolvibile. I conti si sono aggravati in modo drastico nella gestione precedente a quella dei Rizzo (quella dei D’Alessandro, n.d.r). Sono dunque tornato in un quadro molto complicato, per rispetto dei professionisti che stanno lavorando al fine di mettere a posto i numeri.
Nella gestione-Guida mi tolsi molti soldi dal contratto. Di recente solo Liverani si è ridotto lo stipendio. Forti e Morcella (amministratore unico e legale della società, n.d.r.) trovano ogni giorno dei disastri. Ci sono stati «contratti truffa» fatti due giorni prima del closing quando non venivano pagati gli stipendi, oltre a costi folli per i procuratori. Da inizio 2026 sono arrivate una trentina di lettere per recupero crediti da parte dei fornitori, incluso il Comune di Terni, che erano rimasti «silenti» nel 2025.
Leggi l’articolo completo su La Nazione.
