Ternana a Brescia, Agazzi migliora. Doni ai bambini da "Terni col cuore" titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Le fere sono concentrate sulla preparazione dell'importante trasferta a Brescia in programma lunedì. Ieri mattina la squadra si è allenata al "Taddei" dove tornerà anche stamattina per un'altra seduta a porte aperte. Davide Agazzi, ancora alle prese con un risentimento all'adduttore sinistro, ha continuato a svolgere lavoro differenziato ma le condizioni sembrano essere in miglioramento.
Intanto l'agente di Diakité parla già di mercato: "Sarà impossibile non avere delle opportunità in Serie A".
Dopo la consegna, da parte dei calciatori delle uova pasquali ai ragazzi e ragazze, bambini e bambine delle case famiglia del territorio, ieri i rappresentanti di "Terni col cuore" hanno fatto visita all'Emporio dei Bimbi per scambiarsi gli auguri e regalare le uova pasquali del club.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…
La Ternana non è andata oltre il 2-2 in casa del Pontedera. Di seguito la…
E' tornato a parlare di Ternana Calcio, Stefano Bandecchi. Questa mattina il Sindaco ha detto…
Ternana, solo un pari con l’ultima in classifica titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Ternana, un pari da incubo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…