Rassegna stampa – La Nazione – Nuova Ternana, fuori Ferrero e Mammarella

Rassegna stampa – La Nazione – Nuova Ternana, fuori Ferrero e Mammarella

Sede della Ternana Calcio - Foto TernanaNews

Nuova Ternana, fuori Ferrero e Mammarella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

La nuova Ternana si presenta a tutti gli effetti. Nella sala stampa del «Liberati» hanno parlato il patron Gian Luigi Rizzo, l’amministratore unico Fabio Forti e il direttore responsabile area tecnica Diego Foresti. «Mi fa piacere essere qui – ha esordito Rizzo – ed è doveroso in questo nuovo corso che stiamo tentando di intraprendere. Vogliamo con noi figure libere da interferenze, che abbiano interessi autonomi nei confronti della Ternana. Il dottor Forti, ternano doc, è figura conosciuta in città. Il direttore Foresti era stato erroneamente allontanato e la piazza ha accolto il suo ritorno con interesse.
Anche mister Liverani, che ho sempre tentato di difendere, ha dimostrato di essere libero da condizionamenti. A livello societario va risanata una situazione creata in contesti particolari che si trascinano da anni, cercando comunque di portare sempre più in alto la squadra.
Abbiamo trovato nemici in casa e tante criticità. Ringrazio lo studio legale Morcella che se ne sta occupando. A Mammarella e a Ferrero erano stati stipulati contratti non in linea con la spending review. Ferrero doveva fare il consulente e mi risulta collaborasse con la Ternana già da sei mesi prima del nostro arrivo. Nella trattativa per acquisire la società ho sempre parlato con il sindaco Stefano Bandecchi, mai con l’ex presidente Stefano D’Alessandro».

Leggi l’articolo completo su La Nazione.