Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana diffida la Regione e chiede i danni

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana diffida la Regione e chiede i danni

La sede della Ternana Calcio in via della Bardesca - Foto TernanaNews

La Ternana diffida la Regione e chiede i danni titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Sul fronte stadio-clinica l’atmosfera diviene rovente. Come riporta in modo dettagliato “Tag24 Umbria“, la Ternana Calcio ha infatti inviato una diffida formale alla Regione allo scopo di tutelare i propri interessi. La società di Via della Bardesca si è mossa insieme alla holding Flaca della famiglia Rizzo (guidata dalla direttrice sanitaria Laura Melis, madre della presidente rossoverde Claudia) e alla Stadium (società incaricata della costruzione del nuovo “Liberati“ e della struttura sanitaria privata).
La diffida, recapitata tramite pec alla Regione Umbria e alla Giunta regionale, redatta dallo studio legale romano Legalit e dall’avvocato Carmine Andrea Silvestri, ipotizza una richiesta di risarcimento e richiede l’immediata interruzione di «condotte lesive all’immagine aziendale». La società Flaca srl, che ha acquisito la Ternana Calcio lo scorso 15 settembre, evidenzia lo stretto legame tra l’operazione e il progetto stadio-clinica e le ingenti somme di denaro investite in entrambe.
«Un ente – si legge – non può ignorare o tardare l’impugnazione di un provvedimento che ritiene viziato, senza danneggiare i terzi che su quell’atto si affidano».

Leggi l’articolo completo su La Nazione.