La Ternana chiama i tifosi «Riempiamo il Liberati» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Squadra che vince non si tocca, recita un vecchio adagio del calcio (ma non solo del calcio) e con l’avvicinarsi del confronto casalingo con il Lecco di dopodomani (arbitro Davide Ghersini di Genova), nella Ternana si rafforza sempre più l’ipotesi che contro i lombardi Roberto Breda possa confermare il 3-5-1-1 come modulo oltreché gli interpreti inizialmente schierati sabato nella gara vinta a Reggio Emilia. In linea teorica, nel reparto offensivo potrebbe sussistere un ballottaggio tra Andrea Favilli e Antonio Raimondo, mentre in difesa e a centrocampo al momento sembrano alte le probabilità che il tecnico confermi le pedine proposte nell’avvio della gara contro la Reggiana. C’è pure da considerare che al netto delle condizioni fisiche dei singoli alcune scelte potrebbero essere funzionali anche all’impegno nel turno infrasettimanale di martedì prossimo che vedrà le fere ospiti del Palermo al «Renzo Barbera».
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
“Andremo ai playoff e lì saremo pronti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…