Fere, opzione in più a centrocampo torna a disposizione Dimo Krastev titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Torna a disposizione Dimo Krastev ed è una preziosa opzione anche per la linea mediana. Il classe 2003 di proprietà della Fiorentina è un difensore centrale, ma a inizio carriera, come spiegato anche da mister Ignazio Abate, è stato un centrocampista. Ha saltato per problemi muscolari le sfide con Legnago Salus e Arezzo, in questa settimana è tornato ad allenarsi in gruppo con buona intensità e le sue caratteristiche tecnico strutturali, seppure differenti rispetto a quelle degli indisponibili Aloi e Damiani, sembrano consentirgli di agire in una mediana a due al fianco di de Boer, o magari in una linea a tre qualora il tecnico optasse per un cambio modulo dall’inizio. Dunque, per la gara di domani con il Campobasso al “Liberati“ (ore 20.30), Krastev appare in ballottaggio con Corradini che non è al meglio e nelle ultime due partite ha stretto i denti per scendere in campo in seguito all’emergenza.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…