Andreazzoli, Corrado, Favilli e Mantovani un poker di nomi sul tavolo della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Andreazzoli, Corrado, Favilli, Mantovani. Un poker di nomi sul tavolo. Aurelio Andreazzoli, tuttora vincolato alla Ternana, in caso di totale convergenza sui programmi potrebbe definire in settimana le linee di mercato con Stefano Bandecchi e Luca Leone. Quest’ultimo dovrà affrontare da domani a venerdì prossimo il discorso-opzioni. Non sembra esserci l’intenzione di esercitare quelle per Cassata (Genoa) e Coulibaly (Salernitana).
Per Favilli si parla di una cifra notevole e sarebbe necessario accordarsi con il Genoa. La Ternana non avrebbe dubbi a trattenere Corrado e Mantovani. Per il primo il diritto di ricompra da parte dell’Inter rende lo scenario incerto (in caso di partenza la Ternana incasserebbe comunque una bella cifra). Mantovani rientra alla Salernitana. E’ da capire se avrebbe spazio in Serie A, in maglia granata o altrove. I rapporti tra le due Società sono buoni e dunque potrebbe esserci uno spazio di trattativa.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…