Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, voglia di reagire dopo il ko con l’Ascoli

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, voglia di reagire dopo il ko con l’Ascoli

Fere, voglia di reagire dopo il ko con l’Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Come il pugile che prende un montante sonoro, di quelli che fanno tanto male, ma che come se nulla fosse resta in piedi e si rimette in guardia. Così è Fabio Liverani, allenatore della Ternana. La sconfitta di Ascoli la vede come un incidente di percorso e adesso pensa ad andare avanti e ad affrontare mercoledì in Coppa Italia di serie C la semifinale di andata con il Potenza.
Tanto che ieri pomeriggio era già in campo con i suoi per cominciare a preparare quella partita. E mercoledì avrà anche un’arma in più, Giuseppe Antonio Panico. In allenamento, ieri, c’era anche lui. Prima seduta con i nuovi compagni. Arriva dall’Avellino in prestito fino a giugno, con obbligo di riscatto in caso di un’eventuale promozione in serie B.E’ lui, dunque, il primo colpo in entrata del mercato rossoverde. Fantasista, adattabile anche come seconda punta, Giuseppe AntonioPanico ha 28 anni. Fabio Liverani lo ritrova dopo più di un decennio.
Lo aveva allenato quando era un giovane promettente e il tecnico romano era un allenatore ancora alle primissime armi.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.