Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, un centenario da dimenticare tra le tante crisi

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, un centenario da dimenticare tra le tante crisi

Ternana l'esultanza dopo un gol al Carpi - Foto Alberto Mirimao

Fere, un centenario da dimenticare tra le tante crisi titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l’estratto dell’articolo.

Anche nel 2025 la trama del romanzo rossoverde, degno del miglior Giancarlo De Cataldo, si arricchisce di un altro capitolo che fa
storcere il naso a tutti coloro che ben pensano ma non ai tifosi della Ternana che sembrano, o forse lo sono realmente diventati, assuefatti a metabolizzare se non addirittura a digerire anche senza Malox i numerosi colpi di scena che hanno caratterizzato l’anno che si sta chiudendo. Una chiusura col botto considerando che non si è capito il motivo dell’annullamento della conferenza stampa del direttore sportivo Carlo Mammarella. Sullo sfondo campeggia Roma Capitale con i suoi personaggi e le sue storie che si sono intrecciate a Terni nell’anno del Centenario.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.