Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, le quarto carte da giocare

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, le quarto carte da giocare

Biagio Meccariello è tornato alla Ternana - Foto Ternana Calcio

Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Enrico Brignola e Stefano Pettinari per l’attacco, Marco Capuano e Biagio Meccariello per la difesa. Quattro nomi e quattro garanzie, ma ad oggi sono ancora al di sotto della loro condizione migliore. Su loro, l’allenatore
della Ternana Fabio Liverani punta e possono, una volta ripresa la condizione migliore, dare un ulteriore slancio alla rosa.
Ad oggi, però, c’è da pensare a riportarli presto a pieno regime. Quattro tra i giocatori più esperti a disposizione della squadra, due dei quali già in gruppo la passata stagione e altri due voluti dal tecnico, avendoli avuti nella precedente esperienza sulla panchina rossoverde, sfociata nel 2017 nella salvezza miracolo. Partiamo proprio dagli ultimi due e lo facciamo da Stefano Pettinari. Lui è l’ultimo arrivato in ordine di tempo, preso da svincolato a settembre e inserito in lista sabato a poche ore dalla partita con il Forlì. Ha anche esordito, inserito dalla panchina nel secondo tempo e rimasto in campo per più di mezz’ora. Subito una sponda per Joanathan Alexis Ferrante che ha segnato il gol del pareggio, poi una partita diligente. Aveva convinto la sua prova in Primavera la settimana scorsa, con tripletta. Tuttavia, l’attaccante deve ancora fare strada per acquisire la condizione migliore. Fabio Liverani, però, lo aspetta e crede in lui.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.