Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, ira di Bandecchi: “Da Rizzo tante bugie”

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, ira di Bandecchi: “Da Rizzo tante bugie”

Stefano Bandecchi sindaco di Terni - Foto Ternana Women

Fere, ira di Bandecchi: “Da Rizzo tante bugie” titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Siamo alle accuse reciproche, ai botta e risposta, a chi fa prima a metterci di mezzo gli avvocati.
Da una parte la famiglia Rizzo proprietaria, dall’altra il sindaco Stefano Bandecchi. La Ternana è finita nella spirale vorticosa e di una guerra su più fronti dalla quale al momento sembra difficile uscire. Dopo le mosse della famiglia proprietaria che annuncia di andare avanti nella gestione ma fa capire di volere piena autonomia e di avere già chiara la linea da adottare, ora il primo cittadino attacca i proprietari della società. Lunga e articolata conferenza stampa per parlare prima della questione stadio e clinica e poi della Ternana calcio.
Con un colpo di teatro “alla Bandecchi”, prensentandosi nella sala consiliare di palazzo Spada con i soldi per pagarne il noleggio («perché ora parlo da presidente della Ternana Women») e, dopo le prime bordate, uscendo dalla sala e annunciando: «Tra un po’ rientro, stavolta da sindaco». Fiume in piena, sulla Ternana. Dai Rizzo che vorrebbero portare i libri in tribunale alla presidente che non ha potere di firma (ma non è l’unico caso, nel calcio, di presidenza senza quei poteri), dai debiti scesi da quattordici milioni di euro a sette fino ad altri imprenditori che sarebbero interessati a rilevare la società.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.