Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, crisi societaria regna solo il silenzio

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, crisi societaria regna solo il silenzio

La sede della Ternana Calcio in via della Bardesca - Foto TernanaNews

Fere, crisi societaria regna solo il silenzio titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Sono passati quattordici giorni dalle ultime parole del sindaco Stefano Bandecchi sulla trattativa del passaggio di proprietà della Ternana. «Hanno firmato – dichiarava – la manifestazione di interesse ad acquistare le quote. Ora, rispettiamo i patti di riservatezza e lasciamoli lavorare in silenzio». Già. Ma il silenzio ancora non è stato rotto. Questo silenzio, infatti, continua. Erano
state individuate tre settimane di tempo per arrivare a definire il passaggio di proprietà. Ne sono trascorse poco più di due. Ancora nessun indizio sull’identità di chi vuole entrare. Si parla sempre di persone legate a società quotate in borsa. Si lavora e si tratta, dietro la mediazione del sindaco stesso. C’è da approfondire tutta la situazione della società, a partire dall’aspetto debitorio.
Chi è interessato a subentrare vuole un quadro chiaro sul passivo, per stabilire come e in quale misura ripianarlo. Nel frattempo,
in sede continuano a lavorare il direttore sportivo Carlo Mammarella e il direttore generale Giuseppe Mangiarano, anche se quest’ultimo non si è visto lunedì al raduno della squadra.

Leggi l’articolo completo su Il Messaggero.