Fere, cessione ad un passo: "Trattativa conclusa" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
«Non ho mai fatto nulla contro le società alle quali mi ero avvicinato e nelle sentenze di fallimento non c'è il mio nome». Benedetto Mancini, ormai vicinissimo a rilevare la Ternana, risponde così alla contestazione dei tifosi. Ma, soprattutto, conferma le sue trattative per la società rossoverde: «Con il presidente, c'è stato un incontro. Siamo in contatto. Si è proceduto alla verifica contabile della società». Queste, sono ore decisive e potrebbe esserci un annuncio, sempre naturalmente se arriveranno garanzie e soldi. Questo nome, però, ha scatenato le ire dei tifosi. La Curva Nord, domenica, ha attuato una contestazione, con un volantino e cori contro il presidente Nicola Guida e contro il suo interlocutore, intonati prima e dopo la partita con il Pineto e anche durante. Dopo la gara, il presidente se li è ritrovati a contestare pure fuori dallo stadio e a gridargli di cedere la Ternana prima possibile, ma di farlo a persone affidabili, non a Benedetto Mancini. E' uscito con la sua auto passando da un'altra uscita.
Lweggi l'articolo completo su Il Messaggero.
La Ternana accelera sul mercato. Alla vigilia dell’esordio casalingo in campionato contro l’Ascoli, il direttore…
Alfredo Donnarumma non sarà un giocatore della Ternana Calcio nella stagione 2025/26. L’attaccante campano ha…
Ilkay Gundogan pronto a sbarcare in Serie A, con lui in squadra si vince davvero…
Calciomercato Napoli, grande sorpresa per uno dei nuovi idoli della tifoseria come Kevin De Bruyne.…
Fabio Liverani è tornato a parlare questo pomeriggio prima dell’inizio dell’allenamento. L’allenatore della Ternana voluto…
Giornata cruciale per il futuro di Alfredo Donnarumma. Nelle scorse ore il Lumezzane si è…