Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – GdS – Su la testa

Su la testa. Reggiana, Spezia e le altre: così si va a caccia della prima gioia titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

TERNANA Giovani talenti. E arriva… De Boer. un punto in quattro partite, am nessun scossone ambientale al momento. Il cambio di proprietà porterà a un ridimensionamento, ma nessun allarme. Cristiano Lucarelli si è affidato al 3-5-2 e a una rosa che ha perso in pochi giorni Partipilo, Palumbo, Pettinari e Donnarumma. Non semplice sostituirli. L'idea è stata quella di seguire un filone di gioventù di qualità, come Raimondo in attacco per esempio. L'allenatore è atteso da un lavoro di taglio&cucito per il nuovo abito. Il punto contro il Bari prima della sosta è un passo avanti e anche un appiglio alla scaramanzia. Due stagioni fa la Ternana iniziò con tre ko di fila e un pari: terminò sfiorando i playoff. E il mercato non è finito. Sfumato Valentin Vada, andato in Russia, sta arrivando Kees de Boer. Olandese nato nel 2000, cresciuto nell'Ajax, centrocampista centrale svincolato ex Venlo. Gli oltre duemila abbonati – miglior dato del precedente passato – attendono la prima vittoria e anche di scoprire l'ultimo arrivato. 

Leggi l'articolo completo su La Gazzetta dello Sport.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Iloverun Athletic Terni protagonista al Trofeo Bravin e verso i Campionati Italiani

Spettacolo al Trofeo Giorgio Bravin: in pista anche Terni Come ogni anno, il Trofeo Giorgio…

47 minuti ago

Memorial Bronzetti-Viciani, il vero trionfo è la lezione di sportività

I valori dello sport prima di tutto, soprattutto quando in campo ci sono i più…

2 ore ago

ECCO CHE ARRIVA SON: colpo ASSURDO per il TOP CLUB | Con lui in squadra si vince TUTTO

Dopo dieci al Tottenham, Son è pronto a una nuova esperienza: il suo futuro sarà…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti C’è il forte interesse di Pescara e Padova

Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti. C’è il forte interesse di Pescara e Padova titola…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana perde De Boer

La Ternana perde De Boer titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Devi venire assolutamente alla Roma, ti aspettimo tutti | Gasperini lo ha chiamato d’urgenza: che colpo per i giallorossi

Calciomercato Roma, mister Gasperini lo aspetta a braccia aperte: scelto il bomber per rinforzare il…

4 ore ago