Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – GdS – Lecco, doppia gioia: la cura Bonazzoli funziona e il patron Di Nunno è uscito dalla terapia intensiva

Lecco, doppia gioia: la cura Bonazzoli funziona e il patron Di Nunno è uscito dalla terapia intensiva titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

La prima vittoria del Lecco dopo 50 anni in serie B, ottenuta martedì a Pisa, ha riportato entusiasmo tra i tifosi e in società. L'altra buona notizia è che il patron Paolo Leonardo Di Nunno ieri è uscito dalla terapia intensiva e attualmente è ricoverato nel reparto di Cardiologia del Galeazzi di Milano. Ricoverato l'11 ottobre scorso e operato giovedì 12 ottobre all'omero sinistro, dopo l'operato Di Nunno era finito in terapia intensiva, ma poi aveva fatto ritorno in reparto. Dopo qualche giorno però era dovuto tornare in intensiva per l'aggravarsi delle sue condizioni.

Leggi l'articolo completo su La Gazzetta dello Sport.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

54 minuti ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

1 ora ago

Definito il tabellone degli Ottavi di Coppa Italia Serie C: ecco le avversarie

In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…

2 ore ago

La Esseti Basket Terni accoglie Maxwell Asante: talento ghanese classe 2007 per coach Cilio

Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…

3 ore ago

Ternana, un ottobre da sogno: ora novembre può riscrivere la stagione!

Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…

4 ore ago

UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima

Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…

4 ore ago