Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – GdS – Il Como cala un tris d’assi. Longo, prima gioia fuori. Ternana: un momento no

Il Como cala un tris d'assi. Longo, prima gioia fuori. Ternana: un momento no titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Il Como nonostante i cerotti ha vinto per la prima volta in trasferta mettendo nei guai una Ternana che da otto partite non segna su azione. La squadra di Longo, per necessità con la difesa a tre, ha vinto con merito in virtù di un primo tempo aggressivo, di una maggiore velocità che ha mandato in crisi una Ternana lenta, impacciata che si è macchiata di troppi errori tecnici.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie C: Nasce l’altro Var. E’ il Video Support

Novità nella prossima stagione: fa il suo esordio il Football Video Support. L'edizione odierna di…

48 minuti ago

Rassegna Stampa – GdS – Ternana, Triestina e Rimini: dal calcio alla lenta agonia

Ternana, Triestina e Rimini non hanno le risorse economiche per sostenere la stagione. Se nella…

2 ore ago

Tu non vai da nessuna parte, Allegri BLOCCA TUTTO | Resti al Milan, punto su di te nella prossima stagione

Calciomercato Milan, mister Allegri ha le idee molto chiare: il calciatore non lascerà i rossoneri…

3 ore ago

Rassegna Stampa – La Nazione- Ternana, meno dieci all’inizio del campionato. Tifosi in ansia per le trattative di cessione

Proietti ha lavorato per la prima volta con i nuovi compagni. Domani al Liberati test…

4 ore ago

Guai per Sarri, TEGOLA PESANTISSIMA PER LA LAZIO: brutto infortunio e stop lungo

Lazio, non arrivano affatto buone notizie per Maurizio Sarri: nuovo infortunio che ha colpito i…

5 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, Scappini pronto il ritorno

La Ternana cerca di stringere anche per Eyob Zambataro esterno destro della Torres. Filippo Tripi…

5 ore ago