Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – GdS – Dubbio Ternana: Iannarilli viene da una stagione molto positiva, ma si valuta il profilo del genoano Paleari

C'è spazio anche per la Ternana nell'articolo dal titolo Da Di Gregorio a Nicolas è il gran gala dei portieri nell'edizione di oggi della Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto dell'articolo. 

La Ternana ha Iannarilli reduce da un grande campionato ma si sta guardando intorno: piace Paleari (Genoa), ma non è l'unico nome che ha più di un estimatore. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Gubbio-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

E venne il giorno del primo derby della stagione rossoverde. Oggi la Ternana sarà di…

59 minuti ago

FINALMENTE ARRIVA INSIGNE: affare chiuso e firma sul contratto | Un vero e proprio colpo GRATIS

Il momento tanto atteso potrebbe essere vicino a diventare realtà: Insigne potrebbe presto firmare il…

2 ore ago

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

12 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

13 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

13 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

14 ore ago