Como pazza idea: vuole Belotti, lui dice no. Bari, è fatta per Kallon. Ora punta Moro, cosi titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Quanto il Como faccia sul serio per la promozione, lo testimoniano i nomi che gli vengono associati. Se Mulattieri (Sassuolo) è lo spunto concreto in caso di partenza di Cerri, la pazza idea risponde al nome di Andrea Belotti: a un primo sondaggio l’attaccante della Roma avrebbe risposto «no grazie» all’ipotesi di scendere in B. Ma il mese di trattative è ancora lungo (il Como nel ruolo guarda anche all’estero). Dalla rosa di Fabregas è in uscita Vignali, che sta per tornare allo Spezia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Definito il prestito di Kallon dal Verona, anche il Bari cerca una prima punta e si iscrive alla corsa, complicata, per Luca Moro: l’attaccante – oggi allo Spezia – è di proprietà del Sassuolo che potrebbe “spostarlo” con uno dei suoi giovani in cerca di minuti (Missori, Lipani o Ceide), ipotesi seguita con interesse dal d.s. biancorosso Polito (che, in avanti, tiene d’occhio anche Fumagalli della Giana). Altre trattative Oggi può essere il giorno dell’accelerazione decisiva per Falletti alla Cremonese e Pereiro (Cagliari) alla Ternana, che a sua volta contende Salcedo (Eldense, proprietà Inter) al Lecco.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa per la presentazione del calciatore Mattia Aramu. Aggiornamento…
Ternana, serve la riscossa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le…
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…