"Il Bari nel tunnel più buio. Auteri, destino segnato" titola così l'edizione Puglia&Basilicata della Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto dell'articolo.
"E' buio pesto sul Bari. L'ennesimo flop ha fatto crollare le residue certezze della gestione di Gaetano Auteri. Un punto conquistato nelle ultime tre giornate ha di colpo cambiato le prospettive della stagione. Con la capolista Ternana che oggi può addirittura aumentare l'abissale vantaggio di 11 lunghezze, + in bilico anche il secondo posto, dopo il successo sul Palermo che ha proiettato l'Avellino a un passo dai biancorossi. Ora sono tutti nell'occhio del ciclone: allenatore, direttore sportivo, calciatori (già contestati in settimana) ma anche la proprietà. Per la panchina si fanno i nomi di Rastelli, Semplici e Cosmi. Mentre c'è ansia per Citro. L'attaccante ha rimediato una distorsione al ginocchio, sono da verificare i legamenti".
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…