"Bari, non sei unito. Ti manca un leader ma devi ripartire" titola così l'edizione Puglia&Basilicata della Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto dell'articolo.
"Uno come lui servirebbe come il pane. Soprattutto in questo momento. Uno dalla pelle dura al centro della retroguardia e dello spogliatoio biancorosso. Uno come Lorenzo Amoruso, 50 anni il prossimo 28 giugno. Un barese che vinto nel Bari e si è fatto valere sia con la Fiorentina che in Scozia con i Rangers Glasgow.
Qual è il problema più grosso di questo Bari? Non vedo un gruppo unito. Capace di esaltarsi, di lottare insieme. Il gruppo aiuta ad andare oltre i propri limiti. Ho vinto campionati, anche e soprattutto con la forza dello spogliatoio.
E' pur vero che la storia del girone C, finora, è stata condizionata dalla corazzata Ternana. Troppo forti gli umbri o troppo deboli le altre?
Chi può dirlo? Sono sicuro, piuttosto, che la Ternana non dilapiderà gli 11 punti di vantaggio che si ritrova sui secondi. Vorrei tanto sbagliarmi, ma…"
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…