Fere, troppe docce gelate titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Sarà pure mancata la fortuna, ma la doccia fredda presa dalla Ternana con lo Spezia non è la prima di questa stagione. Il copione si sta ripetendo troppo. Il gruppo, dopo la sberla del pareggio subito dallo Spezia all’ultimo secondo, rimugina da solo le sue amarezze. La società, infatti, ieri ha blindato la squadra alla ripresa degli allenamenti, disponendo la seduta di inizio settimana a porte chiuse. Oggi, che l’amarezza sarà meglio metabolizzata da squadra e tifosi, le porte si riaprono. La salvezza resta difficile, se non si fanno punti pesanti. Risultato in mano e perso nei minuti finali, un gol incassato poco dopo averne segnato uno. Con lo Spezia è successo nel finale e brucia di più, ma altre volte era successo nelle fasi centrali delle partite. I numeri evidenziano un problema. Con lo Spezia nella partita di ritorno era successo quanto avvenuto anche nella gara di andata.
Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…