Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – Fere, la Samp dopo 20 anni

Fere, la Samp dopo 20 anni titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Con l’esito dello spareggio che ha visto la promozione del Lecco in serie B è adesso definita la composizione del prossimo campionato cadetto. Siamo andati a ordinare le 20 squadre partecipanti sulla base del loro blasone in campo nazionale, così da arrivare ad una ipotetica griglia di partenza.

PRIMO POSTO La squadra che abbiamo collocato al primo posto è la Sampdoria, che può vantare in bacheca uno scudetto e quattro Coppe Italia, con ben 66 partecipazioni in Serie A (campionati a

girone unico) e pure una Coppa delle Coppe, senza dimenticare la finalissima di Champions League perse nei minuti finali contro il Barcellona di Cruijff (rete di Kouman, attuale commissario tecnico dell’Olanda).

PODIO In seconda posizione abbiamo inserito il Bari, in ragione delle sue 30 presenze in serie A, seguito a ruota dal Palermo, con 29 gettoni.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dell'Umbria.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere, via Fazzi torna Proietti

Fere, via Fazzi torna Proietti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

UFFICIALE – Ternana-Gubbio c’è lo scambio Proietti-Fazzi

Mattia Proietti è un nuovo giocatore della Ternana mentre Nicolò Fazzi del Gubbio. Adesso lo…

2 ore ago

Adeyemi in Serie A, questa volta è tutto fatto | Vengo in Italia per vincere lo Scudetto

Arriva la svolta nella carriera di Adeyemi: l’esterno offensivo tedesco vicino a lasciare il Dortmund…

3 ore ago

Andrea Chiappella: “Affrontiamo la Ternana con entusiasmo e basi solide”

«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…

12 ore ago

“Scudetto alla Juve”: non ci sono più dubbi | L’annuncio esalta il lavoro di Tudor

La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…

14 ore ago

Catania, risoluzione consensuale con l’ex rossoverde Lucarelli

Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…

14 ore ago