Rassegna stampa – CdU – “Ternana, libera la testa”

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, libera la testa”

Ezio Brevi ex centrocampista della Ternana

“Ternana, libera la testa” titola il Corriere dell’Umbria oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Ezio Brevi (nella foto con la maglia rossoverde, stagione 2002-2003) è uno che con la Ternana ha vinto, ne è stato simbolo e protagonista sempre apprezzato. Uno di quelli che i tifosi stanno votando per eleggere la “fera del secolo”.
Uno quindi che segue la Ternana e che di questa squadra che sta cercando ancora una volta di risorgere dalle difficoltà estive ha un’idea ben precisa.
MONTAGNE RUSSE “E’ una stagione di rincorsa – è la sua analisi – e la squadra a mio avviso non ha ben chiare le proprie potenzialità per questo alterna buone prestazioni ad altre meno convincenti”.
L’ex mediano della Ternana vincente di Gigi Delneri ne ha parlato nel corso del programma “Quelli del martedì” trasmesso da Renoir Tv.
“E’ il momento di liberare la testa, di non farsi troppi problemi, di rischiare qualcosa di più perché nessuno chiede alla squadra di vincere il campionato ma di crescere.
Basta poco per compiere uno scatto decisivo. Servirà prendersi dei rischi e magari infilare una striscia di vittorie. Altrimenti c’è il rischio di restare una specie d’incompiuta. Serve capire quali sono le ambizioni del gruppo”.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dell’Umbria.