Rassegna stampa – CdU – Nodo Liverani per le Fere

Rassegna stampa – CdU – Nodo Liverani per le Fere

Fabio Liverani in conferenza stampa

Nodo Liverani per le Fere titola il Corriere dell’Umbria oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Carlo Mammarella in questa fase di passaggio da una proprietà (D’Alessandro) a un’altra (mister X?) si è ritrovato un sostenitore fondamentale in Stefano Bandecchi che, oltre a essere sindaco e presidente della Provincia è anche quello che alla presidenza della Ternana ha vinto l’ultimo trofeo: campionato e Supercoppa di serie C.

Non si può spendere per gli stipendi il 90% dei ricavi, ha tuonato il presidente della Lega, Matteo Marani. Altro sostegno alla linea di austerity imposta dalle necessità del momento e dalle indicazioni della famosa lettera d’intenti vincolante firmata qualche giorno fa.

Quindi tagliare è l’imperativo. In una squadra e staff che incidono sul bilancio per circa sette milioni è fondamentale. Perchè in serie C la gran parte delle società hanno un bilancio di gran lunga inferiore. E poi c’è il salary cup imposto da quest’anno. Quindi per riportare la Ternana in linea di galleggiamento Mammarella deve operare tagli consistenti. Ha cominciato a farlo discutendo con la Salernitana il trasferimento di Tiago Casasola. Con il Trapani sta parlando di Brignola mentre da Casarano arrivano segnali per Millico.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dell’Umbria.