Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – CdU – La Ternana, investe su Rovaglia e lo fa crescere a Fermo. Russo e Onesti verso Andria, Bergamelli vicino al Mantova

La Ternana, investe su Rovaglia e lo fa crescere a Fermo. Russo e Onesti verso Andria, Bergamelli vicino al Mantova titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

La Ternana ingaggia il centravanti Rovaglia e gli fa firmare un quadriennalle, poi lo cede in prestito secco alla Fermana. Nel frattempo si profilano le partenze di Russo e Onesti (Fidelis Andria) e di Bergamelli (Mantova). Resta in stand-by Martella pronto a firmare un triennale con la Ternana ma "congelato" dal Brescia.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Salto con l’asta, Riccardo Befani vola a 5.11: è record regionale e 5º posto agli Assoluti

Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…

10 minuti ago

Ternana, Appartenenza 1925: “Vogliamo chiarezza sul futuro del club”

Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…

2 ore ago

Prendiamo Mimmo Berardi: merita assolutamente una BIG | Impossibile dire di no a questa offerta

Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…

2 ore ago

Ternana, finito il tempo dei test: ora si fa sul serio con l’Entella

Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…

2 ore ago

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

3 ore ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

5 ore ago