Curiosità, incroci, avversari ritrovati e derby umbri in sequenza. La Lega Pro ha ufficializzato in settimana i tre gironi del prossimo campionato. Come da previsione, la Ternana appena retrocessa dal campionato cadetto è stata inserita nel girone B. Collocazione, questa, che apre lo scenario per diversi appuntamenti importanti. Innanzitutto la questione derby regionali. A distanza di oltre trent’anni dall’ultima volta, il prossimo girone B di Lega Pro sarà il palcoscenico per ben tre derby umbri tra la Ternana, il Perugia e il Gubbio. C’è poi l’incro – cio con il recente passato per il neo mister delle Fere Ignazio Abate. Nel girone, infatti, è stato inserito il Milan Futuro, seconda squadra creata ad hoc per la categoria dalla società rossonera.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…