Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – CdU – Fere senza misure. Da inizio stagione solo un pareggio

Fere senza misure. Da inizio stagione solo un pareggio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Alla Ternana manca l’X factor. Non, non stiamo parlando del famoso talent show musicale, quanto del fatto che nelle undici partite giocate sin qui i

rossoverdi hanno pareggiato soltanto una delle gare disputate. Il ruolino di marcia delle Fere parla fino a oggi di quattro vittorie, sei sconfitte e, appunto, un solo pareggio, quello acciuffato in piena zona Cesarini in quel di Monza grazie al gol di Capone. Il primo punto arrivò proprio dopo le tre debacle

iniziali, utile per muovere la classifica della Ternana. Ma da quel momento, ci sono state solo vittorie o sconfitte nelle giornate passate dalla squadra allenata da Cristiano Lucarelli.

Ternananews Redazione

Recent Posts

UFFICIALE: arriva il rinnovo con la Ferrari | Grande soddisfazione in tutto il team

Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…

7 ore ago

Francesco Amadio è un nuovo giocatore della Esseti Basket Terni

La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…

9 ore ago

Cacciato dal Bologna, Italiano non ha voluto sentire ragioni | CESSIONE UFFICIALE

Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…

9 ore ago

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…

10 ore ago

L’Arezzo di Cianci lancia la sfida: “C’è entusiasmo, obiettivo Serie B”

Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…

12 ore ago

Ultim’ora Roma, che guaio in casa giallorossa | TEGOLA PESANTISSIMA per Gasperini

Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…

12 ore ago