Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – CdU – Fere, arriva Benali. Kastanos e Fabbian nel mirino di Leone

Fere, arriva Benali. Kastanos e Fabbian nel mirino di Leone titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Oltre metà percorso. Quella che si prospetta della Ternana, sul lato mercato, potrebbe essere una settimana importante per compiere altri passi in avanti verso la costruzione del prossimo organico con cui le Fere proveranno a rendersi protagonista nel campionato cadetto. Rossoverdi a caccia di due Over e altrettanti Under. intanto sabato antipasto di campionato contro il Frosinone. Il cipriota è sotto contratto Juve, il 2003 con l'Inter. Si lavora in uscita per Ferrante, Salzano e Damian.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Morcella a TernanaTime: “Il dottor Forti ha accettato l’incarico, l’intenzione della famiglia Rizzo è quella di estromettere Pucci e Ferrero”

L'avvocato Manlio Morcella, legale della famiglia Rizzo ha voluto fare chiarezza tramite TernanaTime in merito…

11 ore ago

Ternana, il sindaco Bandecchi: «La Ternana è dei ternani. La famiglia Rizzo chiarisca e rimetta il club sul mercato»

Giornata caldissima sul fronte societario della Ternana Calcio. Il Comune di Terni ha diffuso un…

13 ore ago

Umbria7, Ternana, l’avvocato Morcella: «La famiglia Rizzo vuole allontanare Pucci e Ferrero»

È un passaggio societario pesante quello che sta vivendo la Ternana Calcio. Come riportato da…

13 ore ago

Lucarelli al sorteggio di Coppa Italia Serie C: “Ternana–Potenza era una finale anticipata. Competizione affascinante e imprevedibile”

In occasione del sorteggio delle semifinali di Coppa Italia di Serie C, andato in scena…

13 ore ago

Le montagne russe e il giro della morte: ma ci vuole rispetto

Ogni giorno sembra di essere in un film. Ogni giorno pensi di avere visto la…

13 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato: domani arriva la Roma capolista. Cincotta: “Umiltà sì, complessi no”

La Ternana Women è pronta a tornare in campo per l’ultima giornata di campionato del…

14 ore ago