Fere, 9 gol da 7 giocatori titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Un vizio che la Ternana si porta dietro da tre anni e che sembra non essere svanito neanche nell’inizio dell’attuale. La cooperativa del gol rossoverde, infatti, sembra aver già mosso i suoi primi passi in campionato. Nonostante le non tantissime reti messe a segno rapportate alla grande mole di gioco espressa in queste prime nove uscite ufficiale, la Ternana è riuscita comunque a far esultare diversi giocatori, facendo vedere così di avere tante frecce a disposizione nella propria faretra.
Avevamo parlato nei giorni scorsi dei difensori con il fiuto del gol e della nuova coppia di giovani composta da Raimondo e Distefano ancora in cima oggi alla classifica cannonieri delle Fere. A loro va aggiunto adesso anche Cesar Falletti, che grazie al rigore realizzato nella gara del Tombolato si è iscritto in via ufficiale nei marcatori stagionali. Ecco, tirando le somme, su nove reti realizzate la Ternana è riuscita fino adesso a mandare in gol ben sette marcatori differenti.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dell'Umbria.
Il mondo del calcio torna a sostenere #ioleggoperché, l’iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Italiana Editori (AIE)…
È emersa una bruttissima notizia per tutti i tifosi: questo calciatore si è infortunato, ecco…
Un omaggio sentito a un uomo e a un atleta che ha portato in alto…
Continua il dibattito sul progetto stadio-clinica. Oggi a Perugia, sotto la sede della Regione, a…
Franck Kessie, il ritorno in Serie A non è assolutamente una ipotesi da scartare: tutto…
“Solo 3 minuti” cantavano i Negramaro ormai vent’anni fa. A Mattia Proietti ne sono serviti…