Fere, 9 gol da 7 giocatori titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Un vizio che la Ternana si porta dietro da tre anni e che sembra non essere svanito neanche nell’inizio dell’attuale. La cooperativa del gol rossoverde, infatti, sembra aver già mosso i suoi primi passi in campionato. Nonostante le non tantissime reti messe a segno rapportate alla grande mole di gioco espressa in queste prime nove uscite ufficiale, la Ternana è riuscita comunque a far esultare diversi giocatori, facendo vedere così di avere tante frecce a disposizione nella propria faretra.
Avevamo parlato nei giorni scorsi dei difensori con il fiuto del gol e della nuova coppia di giovani composta da Raimondo e Distefano ancora in cima oggi alla classifica cannonieri delle Fere. A loro va aggiunto adesso anche Cesar Falletti, che grazie al rigore realizzato nella gara del Tombolato si è iscritto in via ufficiale nei marcatori stagionali. Ecco, tirando le somme, su nove reti realizzate la Ternana è riuscita fino adesso a mandare in gol ben sette marcatori differenti.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dell'Umbria.
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa integrale dell'OdG Umbria e dell'Ussi Umbria Ussi Umbria e…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
“Andremo ai playoff e lì saremo pronti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…