Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – CdU – C’è l’accordo ma Falcone e Bisoli restano in stabd-by gli esuberi stanno per salutare la truppa di Lucarelli

C'è l'accordo ma Falcone e Bisoli restano in stand-by gli esuberi stanno per salutare la truppa di Lucarelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Rischiano di slittare a lunedì se non addirittura a martedì le ultime operazioni di mercato in entrata della Ternana, che cerca un portiere e un centrocampista. Falcone e Bisoli. In extremis potrebbe arrivare pure un difensore centrale quasi certamente under. La Fidelis Andria corteggia Russo e Torromino (seguito anche da Cesena, Taranto e Virtus Entella) mentre su Vantaggiato ci sono Monterosi, Virtus Francavilla e Viterbese e Bergamelli è vicino al Mantova.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi italiani per ricordare Nicola Pietrangeli

Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…

7 ore ago

Esseti Basket Terni, altra vittoria convincente: superata Assisi 78-68 al PalaDiVittorio

La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…

7 ore ago

Serie C, stasera si chiude la 16^ giornata

Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…

8 ore ago

Nuova era Borrello: debutto con rimonta e striscioni per lui e Tozzi Borsoi

Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…

10 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Guidonia 1-2: Fere distratte e non prevenute

Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…

10 ore ago

Liverani sbotta dopo il ko: “Manca cattiveria. Così non si percepisce il pericolo e non si vince”

Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…

11 ore ago