Rassegna stampa – CdU – Altri problemi per le Fere la convenzione si arena

Rassegna stampa – CdU – Altri problemi per le Fere la convenzione si arena

Stadio Liberati - Foto Comune Terni

Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell’Umbria oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Una settimana fa l’architetto Piero Giorgini, responsabile unico del procedimento del progetto stadio clinica, ha firmato la determina di verifica tecnica degli elaborati e trasmesso la pratica al segretario generale del Comune, Iole Tommasini, per la successiva firma della convenzione.

Sembrava tutto fatto, invece lo stop nella trattativa di cessione della Ternana ha bloccato tutto. Non un danno collaterale ma una conseguenza inevitabile. Quel dietrofront operato al momento della firma di un accordo già definito nella lettera d’impegno vincolante, sta creando grossi problemi alle Fere. Perché oggi parlare di convenzione è molto difficile. Per un motivo su tutti: il soggetto contraente. La Ternana infatti, superata senza cessione la data del 25 luglio fissata per il closing, è tornata nelle disponibilità dei fratelli D’Alessandro. Una proprietà che ha messo a disposizione le quote societarie avendo deciso anch’essa di fare un passo indietro. Per impegni industriali diversi, secondo il comunicato dei D’Alessandro. Ma le difficoltà economiche del club erano state portate alla luce proprio dal sindaco Bandecchi.

Leggi l’articolo sul Corriere dell’Umbria.