Catanzaro aspetta Krajnc Ternana, subito Luperini titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Nella partitella contro la Primavera (11 reti), Vivarini mischia le carte e vara un 4-2-3-1 con Iemmello terminale offensivo e Sounas sottopunta. Krajnc in attesa del transfer dalla Germania.
Labojko torna dalla squalifica e trova posto in mezzo al campo. Disponibile il neo acquisto Luperini. In avanti Raimondo favorito su Ferrante accanto a Falletti.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport.
Ottime notizie per Gattuso e la Nazionale, a Coverciano arriva un grande campione: finalmente ha…
Calciomercato Lazio, non aspetta nemmeno la sessione invernale: ufficiale la cessione dell'oramai ex biancoceleste Il…
Una mattinata speciale, quella di oggi, al Caffè Letterario della Biblioteca Comunale di Terni, dove…
Sabato 11 ottobre, alle ore 17:30, allo stadio Tullo Morgagni di Forlì va in scena…
La neo presidente della Ternana Calcio è intervenuta ad Area C, il programma di approfondimento…
È cominciata nel migliore dei modi la stagione della Esseti Basket Terni, che ha superato…