I prossimi 25-30 giorni saranno decisivi per la Ternana, che affronterà sfide cruciali in chiave salvezza.
Il primo incontro è con il Bari, fuori casa, partita difficile poichè la squadra pugliese cerca la partita del rilancio in campionato, vista anche l'importante campagna acquisti fatta a gennaio.
La sfida successiva, che vede impegnate le fere in casa con il Latina, è di vitale importanza, da vincere a tutti i costi considerando anche il momento di difficoltà attraversato dalla squadra avversaria.
Dopo il Latina si va a Verona, partita impossibile sulla carta, ma non avendo i nostri nulla da perdere non è scontato il risultato, dove anche strappare un punto sarebbe un risultato molto positivo.
Dopo il viaggio al nord, la Ternana avrà a disposizione un importantissimo jolly: il doppio turno casalingo contro la Pro Vercelli e il Trapani, rispettivamente il 4 e 11 Marzo, partite dove è inutile ribadire l'importanza di una vittoria.
Speriamo che il tecnico sia in grado di sfruttare le tre partite casalinghe e che anche la fortuna lo assista nelle due difficili sfide fuori casa, speriamo anche che i tifosi, anche se ultimamente molto scoraggiati, non facciano mancare il loro supporto ai nostri ragazzi.
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…