Non nasconde il suo disappunto Francesco Zadotti sulle voci intorno alla cessione della società: "Non credo che Edoardo Longarini abbia davvero parlato a mia insaputa con i rappresentanti di questa cordata. Non lo voglio pensare perché sarebbe offensivo nei miei confronti. Ma visto che il patron lo conosco molto bene e ho sempre apprezzato la sua correttezza, escludo nella maniera più assoluta che una cosa del genere possa davvero essere accaduta. Peraltro ho sentito proprio Longarini e mi ha confermato che di tratta di fregnacce".
Non fa molti giri di parole il numero uno di via Aleardi nelle sue dichiarazioni riportate dal Messaggero: "Chiunque sia intenzionato ad acquistare la società deve parlare con me e Longarini, il resto sono chiacchiere. Negli ultimi mesi ho avuto di incontrare anche queste persone, ma in tanti si sono interessati. Ma non basta questo: dobbiamo avere tutte le garanzie necessarie. Non chiediamo soldi ma che gli acquirenti si prendano in carico gli impegni che sono stati presi e vanno onorati. Dicono di avere fretta, ma noi non ne abbiamo. La Ternana è in vendita ma non c'è nulla di concreto. Ma tra il volere e il potere il passo è breve".
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…