Il nome di Vivarini circola da qualche giorno e adesso è il diretto interessato a confermare quelli che fino a ieri erano solo rumors. La famiglia Longarini starebbe pensando in maniera seria al mister abruzzese. Non deve in fondo stupire che a contattarlo sia stato un non meglio specificato operatore di mercato (Vivarini preferisce non fare nomi) invece che un esponente della società: al momento è infatti necessario ricordare che la Ternana non ha un direttore sportivo né tantomeno un direttore generale, per cui è inevitabile che si affidi a uno o più intermediari per cominciare a muoversi. La stessa cosa è già successa a fine gennaio, quando Simone Longarini – una volta esonerato Guglielmo Acri – si è fatto aiutare da Fabrizio Larini (ex ds di Novara e Ancona) per prendere Gennaro Troianiello e Fabiano Santacroce.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…