L'edizione in edicola oggi de Il Messaggero analizza anche l'impegno della Unicusano negli altri sport: il patron Bandecchi e il suo ateneo possiedono una squadra di basket, la Virtus Roma, una di nuoto, l'Aurelia, una di pallanuoto, di baseball e anche di vela.
Associare il nome dell'Università in quegli sport non è stato difficile, ma nel calcio ci sono ancora molte limitazioni: in Lega Pro, come col Fondi, le regole permettono di integrare la denominazione sociale con quello dello sponsor, mentre in Serie A e B non è così, anche se ad essere vietato sembra essere solo la sotituzione del nome. Stefano Ranucci ha ribadito più volte, anche al Garden, che associare il nome dell'Unicusano a quello della Ternana sarà per l'ateneo uno stimolo a ben figurare, perchè l'Università ci mette la faccia, e ha rassicurato tutti sul fatto che non ci saranno Mapei Stadium o Allianz Arena, ma so continuerà a giocare nello stadio delle Fere. Insomma, in attesa di risultati concreti, l'approccio della nuova proprietà sembra quello giusto.
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…