La rinascita di Falletti. Finalmente il fantasista uruguaiano è tornato al gol. Infatti l'astinenza durava addirittura dalla trasferta di Salerno. E, come affermato pià volte ne corso di questa stagione, se Falletti e Avenatti carburano, la Ternana va su di giri.
Danilo Pagni pur senza illudere nessuno, non ha escluso che ancora possano arrivare un paio di calciatori: si cerca un centrocampista mancino e un attaccante. Per il primo si era pensato anche a Zito ma il ds lo ha escluso. Così il nome più gettonato è Castiglia della Pro Vercelli. Un altro in lista è Nikola Jakimovski del Benevento. Per l'attacco piace Chiricò del Foggia, ma anche Marchi della Reggiana.
Attenzione però: con l'arrivo dell'uruguaiano Diego Lopez sulla panchina del Palermo, le probabilità che uno tra Falletti ed Avenatti possano arrivare in Sicilia nelle prossime ore sono cresciute. Qualora fosse vero, sarebbe pronto il colpo Martinho, centrocampista di sinistra del Bari ed Acquafresca, che il Bologna spera di piazzare ala Ternana.
Stefano Bandecchi non ha usato mezzi termini. Il Sindaco e Presidente della Provincia di Terni,…
Un grave lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: lo storico…
La Ternana inizia il campionato con 2 punti di penalizzazione e possibili cessioni eccellenti. Tifosi…
È stato ufficializzato il programma della prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova…
Pochi giorni dopo il Gran Premio del Belgio è arrivata la notizia che nessuno si…
Pietro Cianci è a un passo dall'Arezzo. Il secondo miglior marcatore della Ternana nell’ultima stagione…