La rinascita di Falletti. Finalmente il fantasista uruguaiano è tornato al gol. Infatti l'astinenza durava addirittura dalla trasferta di Salerno. E, come affermato pià volte ne corso di questa stagione, se Falletti e Avenatti carburano, la Ternana va su di giri.
Danilo Pagni pur senza illudere nessuno, non ha escluso che ancora possano arrivare un paio di calciatori: si cerca un centrocampista mancino e un attaccante. Per il primo si era pensato anche a Zito ma il ds lo ha escluso. Così il nome più gettonato è Castiglia della Pro Vercelli. Un altro in lista è Nikola Jakimovski del Benevento. Per l'attacco piace Chiricò del Foggia, ma anche Marchi della Reggiana.
Attenzione però: con l'arrivo dell'uruguaiano Diego Lopez sulla panchina del Palermo, le probabilità che uno tra Falletti ed Avenatti possano arrivare in Sicilia nelle prossime ore sono cresciute. Qualora fosse vero, sarebbe pronto il colpo Martinho, centrocampista di sinistra del Bari ed Acquafresca, che il Bologna spera di piazzare ala Ternana.
Dalla vendita della società, all’affare Zambataro fino ad arrivare al calciomercato vero e proprio. Carlo…
Estate difficile in casa Lazio, società che ricordiamo non ha potuto operare sul mercato: ma…
Il Terni FC ha annunciato questa mattina la firma di Stefano Giacomelli, attaccante esterno spoletino…
Ternana appesa al mercato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ha trovato il suo nuovo esterno: è Liam Thomas Kerrigan 25enne irlandese. L’ala…
Calciomercato Inter, annuncio ufficiale del club: l'attaccante lascia i nerazzurri, arriva la rescissione del contratto…