Gli indizi c'erano già tutti nella partita contro la SPAL: in 10000 a vedere il match che ha visto i rossoverdi trionfare sulla capolista.
E' tornata quindi in città, magicamente, la feremania, con i numeri che dicono già 500 biglietti venduti fino a ieri sera.
Con la trasferta che è possibile solo con la tessera del tifoso, si sta registrando una grand richiesta della Fidelty card della Ternana, con la società che ne ha già rilasciate una cinquantina circa.
I pullman per andare sono organizzati dai club e gruppi organizzati, con la Curva Est che ne ha già riempiti tre e ne sta completando un altro. Anche il club Roccarossoverde, insieme a Donatella Piemonti, è arrivato a tre e conta di rimpirne un altro.
Il raduno sarà dalle 15.30 di giovedì con partenza alle 17, il tutto al parcheggio dello stadio Liberati.
Nuovo volto nel ritiro della Ternana Calcio: da oggi si è aggregato alla squadra di…
È stato ufficializzato oggi dalla Lega Pro il calendario della Serie C 2025/2026. La Ternana,…
Una vera e propria sorpresa quella che vede come protagonista Kylian Mbappé: adesso cambia tutto…
Prestazione da incorniciare per Lucrezia Boncio, nuotatrice del CLT Terni, protagonista assoluta al Festival Olimpico…
Ultim'ora Como, il tecnico Cesc Fabregas è pronto a tornare nella sua Barcellona: arriva anche…
La Triestina si prepara ad affrontare una delle settimane più complesse della sua lunga storia.…