Romani Tozzi Borsoi, doppio ex di Ternana e Perugia, ha parlato al Messaggero: "Se andrò al Liberati per Ternana-Perugia? Non mi sembra il caso. Ancora oggi mi capita di incontrare qualche tifoso rossoverde che, pur se bonariamente, mi manda a quel paese".
Il centravanti laziale non è stupito di questo: "Quando decisi di accettare la proposta del Perugia, ero consapevole che i tifosi delle fere si sarebbero arrabbiati. Ma io sono un professionista e quella fu una scelta giusta. Non sono pentito: in biancorosso ho vinto un campionato e raggiunto la finale play-off per la serie B. Il Perugia mi cercava già dal 2008, ma sono sempre restato rossoverde. E mi sarei fermato ancora, in qualsiasi categoria e a qualsiasi condizione, se la società mi avesse proposto il rinnovo. Invece non ricevetti nemmeno una telefonata che mi informasse che la Ternana non aveva più bisogno di me".
Dopo il trasferimento al Team Altamura, Alessio Curcio ha affidato ai social un lungo messaggio…
Fere, ira Liverani: "Serve una scossa" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'stratto…
Per il campione inglese è arrivata una notizia inattesa: ora per lui cambia tutto, ecco…
Ternana, scossa-Liverani titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Si preannuncia un’altra…
L’ultima settimana di calciomercato potrebbe riservare sorprese in casa Ternana, soprattutto sul fronte difensivo. Il…
Anche lui alla fine ha scelto il campionato turco: ecco di chi si tratta e…