Anche Il Messaggero riporta le parole di Domenico Toscano, pronunciate nella conferenza stampa post rifinitura di ieri mattina.
Il Cannibale ha ribadito che serve pazienza perchè si trovino gli automatismi necessari, e ha messo in guardia tutti dal Modena: una squadra da non sottovalutare, perchè giocherà con la rabbia di chi vuole fare punti. Sarà una partita diversa da quella contro il Cagliari, servirà fare ancora meglio, anche se la Ternana probabilmente verrà schierata con lo stesso modulo e gli stessi interpreti, nonostante le prove di 433. Qualche dubbio c'è, come ad esempio il possibile schieramento di Valjent in difesa, o qualche cambio a centrocampo.
Quello che è certo è che sarà la prima di Signorelli in panchina, e che i rossoverdi giocheranno con il lutto al braccio in ricordo di Stefano Galletti, in una partita che, come tutte le altre, inizierà dopo un minuto di silenzio.
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…
La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…