Anche Il Messaggero di oggi riporta la notizia secondo cui, durante il prossimo fine settimana, Stefano Bandecchi dovrebbe venire a Terni per incontrare l'amministrazione comunale, per affrontare, tra l'altro, anche il tema degli impianti.
Si tratterà non solo il miglioramento del Liberati, ma anche di un progetto importante che riguarda il settore giovanile rossoverde; sul Liberati, all'interno del comunicato comunale diramato ieri, si dice che un impianto al passo coi tempi è fondamentale nel calcio moderno, anche per permettere ai tifosi di seguire le partite casalinghe in un ambiente confortevole. Lo stesso Ranucci, giovedì scorso, si era recato allo stadio per un sopralluogo, definendolo un buon impianto che ha necessità però di alcuni aggiustamenti: ad esempio risistemare l'erba fra il campo e gli spalti, oppure provvedere ad installare alcuni pannelli rossoverdi fuori dagli spogliatoi, o migliorare gli spalti, a partire dalla San Martino. C'è chi si augura inoltre, che presto possano essere interrate anche le panchine, mentre a giorni dovrebbero arrivare alcuni cartelloni identificativi legati alla proprietà.
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…