Si è presentato ieri al Garden, davanti ad un folta platea di tifosi, Stefano Ranucci, presidente della nuova Ternana che parla di programmazione, progetto e playoff, anche se senza nominare mai direttamente la Serie A.
Il Messaggero, nella sua edizione odierna, apre con la questione della denominazione della squadra: sarà Unicusano Ternana? Ranucci ha tenuto a precisare che ci stanno lavorando avendo studiato bene le regole del Noif, che faranno di tutto perchè questo accada, ma che se non fosse possibile seguiranno comunque le regole. "Non siamo pirati" dice il presidente, "ma se mettiamo il nome e la faccia di Unicusano vicino al nome della Ternana è perchè vogliamo fare le cose bene". Questo, però, non vuol dire che verranno cambiati i colori sociali o il logo della squadra: "Sento già miei – ha detto Ranucci – i colori rossoverdi. Mi hanno impressionato i trofei in sede. Non cambieremo né i colori né il simbolo. Io, le Fere, già le amo".
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…