Se i rossoverdi a Norcia dormono a palazzo Seneca, a cena sono ospiti del Granaro del Monte che dal locale in piena zona rossa si è trasferito nella tensostruttura. Cosa mangiano i calciatori? Molte zuppe di legumi, pesce e macedonie. L'obiettivo chiaramente è quello di garantire una dieta che si avvicina a quella mediterranea.
L'accoglienza è quella consueta che contraddistingue la famiglia Bianconi che da queste parte gestisce diverse attività alcune delle quali oggi chiuse a causa del sisma, con i camerieri e cuochi che sono felici durante la settimana di servire calciatori e staff: "Per fortuna che c'è la Ternana dicono all'unisono- che durante la settimana ci permette di lavorare". Già perché nonostante gli sforzi che a Norcia, grazie anche a San Benedetto patrono d'Europa sono più evidenti che altrove, ancora la normalità lavorativa tarda ad arrivare. E occasioni come quella di avere un ritiro di una squadra importante come la Ternana e di portare trecento persone per un'amichevole vengono ritenute determinanti per il rilancio dell'economia.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…