I tempi sono strettissimi, lo sa bene Massimo Proietti, l'avvocato incaricato di testare la solidità economica dei soggetti interessati all'acquisto del club di via Aleardi.
Però qualcosa si muove, come dice lo stesso legale: "Il primo step è stato fatto. Adesso stiamo entrando nella fase successiva, ci sono cose interessanti che siamo in procinto di approfondire".
L'avvocato è anche in procinto di depositare, sempre per conto di via Aleardi, una querela per diffamazione contro Walter Taccone, presidente dell'Avellino, che nei giorni scorsi aveva espresso dubbi sulla regolarità della gara tra Ascoli e Ternana.
Proietti poi sottolinea come ora più che mai sia importante lavorare sodo, 24 ore su 24, perchè le trattative stanno entrando nel vivo.
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…