Il dato più preoccupante resta quello legato alla difesa della porta, alla fase difensiva. A Bari è stato del 39 per cento rispetto al 50 per cento della squadra di Fabio Grosso. Ma il problema riguarda tutta la squadra non solo la difesa. In fase di non possesso deve migliorare l'organizzazione di gioco.
A Bari anche fisicamente la squadra non è sembrata al meglio, al top della condizione. Paolucci, si vede, non gioca tranquillo e ha perso un po' di smalto e se cala di condizione lui, che è il centro squadra, ne risente tutta la manovra.
La Ternana sabato scorso ha vinto 17 contrasti mentre il Bari 22 a conferma che ci potrebbe essere anche un calo sotto il profilo fisico. Il tecnico deve capire se si tratti di un problema di condizione o di comunicazione. La squadra, l'ha detto anche Pochesci, è stata pressata sotto il profilo psicologico, dell'applicazione a un nuovo sistema di gioco. Lui, il mister, ha delle certezze ma queste le devono acquisire anche i giocatori. Sono loro che vanno in campo e decidono le gare.
Ternana, si va tutti in ritiro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La showgirl argentina si è raccontata sui suoi profili social in totale onestà: ecco che…
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…