Sandro Pochesci arriva in sala stampa scortato dal patron Stefano Bandecchi e dal presidente Stefano Ranucci. Il primo concetto che esprime è per la squadra: "I ragazzi sono stati bravi, la squadra ha concesso davvero poco al gioco degli avversari".
Il rammarico più grande, però, il tecnico ce lo ha con Montalto: "Se avesse segnato quel rigore in movimento oggi saremmo a commentare un’altra partita. Abbiamo pareggiato contro una squadrachesabato scorsohasconfitto la capolista di cui non ricordo il nome".
Il riferimento è naturalmente al Perugia. Sarà, ma l’impressione che hanno in molti è che il Brescia non si sia espressa al meglio, priva tra l’altro del suo calciatore simbolo e carismatico Caracciolo. Guai però a dirlo almister: "Quanti tiri hanno fatto loro in porta? Li abbiamo contenuti grazie alla nostra cattiveria e nel secondo tempo non hanno concesso davvero nulla. Adesso avremo un’altra battaglia a Cremona e poi due partite in casa. Considerando che siamo solamente otto punti dalla vetta, tutto può ancora succedere e lo dimostreremo perché stiamo diventando una squadra". Il punto per carità muove la classifica ma non convince: "Non siamo il Real –conclude Pochesci ma non cambiamo gli obiettivi".
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…